Promozioni per l’anno scolastico 2019-2020

Per incentivare la partecipazione del maggior numero possibile di scuole, proponiamo anche quest’anno una promozione che ha riscontrato nel tempo molto apprezzamento.
Visitare la Certosa in autunno e in inverno è possibile! Sì, a gennaio e febbraio è freddo, molto meno a novembre e dicembre, perché gli ambienti conservano a lungo il tepore naturale dell’estate. Il monastero non è riscaldato, come la maggior parte degli edifici monumentali, ma durante la visita raramente bambini e ragazzi si concentrano sulla temperatura ambientale, piuttosto si lasciano guidare da suggestioni e attrazioni lungo il percorso.
Se scegli poi un’attività laboratoriale, la nostra aula didattica è dotata di impianto di riscaldamento e durante il laboratorio la classe potrà lavorare al caldo in uno spazio confortevole.


Ricorda che in primavera tutto il complesso monumentale della Certosa, che comprende il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa, è molto frequentato e dunque affollato. Valuta con attenzione la possibilità di godere di spazi e opportunità uniche durante le altre stagioni!


Ti ricordiamo infine che in Certosa i ragazzi sotto i 18 anni e i loro insegnanti accompagnatori non pagano il biglietto di ingresso, ma solo l’attività con le operatrici didattiche di Surus.

Ecco la promozione in sintesi:

 Autunno e inverno in Certosa: prenotando per due classi un percorso a scelta da svolgersi nei mesi di novembre, dicembre, gennaio o febbraio, anche in giorni diversi, sconto del 20% (ad esclusione della visita base).
Qui di seguito il dettaglio per i singoli tipi di percorso.

Visita base plus 4 euro ad alunno (anziché 5)
Visite animate 4 euro ad alunno (anziché 5)
Visite con Laboratorio 5,50-6 euro ad alunno (anziché 7-8)

Per qualsiasi dubbio in merito alle promozioni siamo a tua disposizione all’indirizzo segreteria@didatticaincertosa.it o al numero 391 13 00 926 (lun h.9-13| gio h.9-13 e h. 15-18).